 
															Lo staff Onda Su Onda in visita studio ad Ericeira (Portogallo) per imparare la didattica del surf da onda e stringere rapporti di collaborazione con Ericira Surf Club.
Grazie ad Erasmus+ Sport, la prima settimana di settembre, 11 persone dello staff Nautilus sono in Portogallo, nella riserva mondiale del surf di Ericeira. La visita è mirata ad imparare i rudimenti della disciplina sportiva del surf da onda, in un posto che è riconosciuto in tutto il mondo per le caratteristiche della costa particolarmente adatte a questo sport. Ericeira è infatti l’unica località in Europa che rientra tra le 12 World Surf Reserve; la costa della riserva ha diversi spot, con onde certificate, e adatte a tutti i livelli di esperienza dei surfisti.
Il progetto Wave on Wave Training Camp è sostenuto dal programma Erasmus+ Sport dedicato alla formazione dello staff di istruttori e volontari delle associazioni e gestito dall’Agenzia Nazionale per la Gioventù . Nautilus da anni continua a cogliere tali opportunità per sostenere la crescita dello staff e il rafforzamento dei legami di team tra ragazze e ragazzi che vi partecipano.
