attività

ONDA SU ONDA

Il Centro Estivo degli Sport Nautici accoglie bambine e bambini dai 6 ai 13 anni tutti i giorni, finita la scuola, durante il periodo estivo.

Ogni corso dura due settimane, da lunedi a venerdi, per imparare i fondamentali di diverse discipline sportive legate al mare: vela, windsurf, surf, sup, canoa, canottaggio. In compagnia, divertendosi, in sicurezza. 

Al campo estivo si aggiungono corsi di perfezionamento per imparare tutto il necessario per iniziare a praticare lo sport della vela o del canottaggio.

Per la stagione 2024 tutte le attività inizieranno a partire da Lunedi 10 Giugno. Onda Su Onda terminerà Venerdi 9 Agosto, da quest’anno i corsi vela proseguiranno per tutta l’estate!

ONDA SU ONDA INVERNALE

Dedicato a bambini e bambine under 13 ai quali si propone un percorso di educazione motoria legato al gioco per esercitare tutte le capacità motorie dell’individuo, in un periodo della crescita dove è fondamentale apprendere come usare il proprio corpo.

Guidati da personale specializzato e con esperienza, i ragazzi scoprono le varie discipline sportive più comuni con il solo piacere di giocare.

ALLENAMENTI vela JUNIOR e youth

Per ragazzi e ragazze, bambini e bambine che vogliono apprendere le tecniche della navigazione a vela su derive tipo Laser o Optimist

Gli allenamenti del gruppo sportivo si svolgono durante tutto l’anno, e coinvolgono partecipanti con diversi livelli di esperienza.

corsi di vela

Uscite didattiche a vela, accompagnate da un istruttore, su diverse derive, singoli o doppi.

Il livello didattico parte dai fondamentali della navigazione a vela, a tecniche avanzate sulle varie manovre e andature.

Il calendario delle uscite è personalizzato sulle esigenze dei corsisti.